Carissimo/a
sperando di fare cosa gradita con la presente invio a nome delle Associazioni di promozione sociale IN FAMIGLIA e GENITORI IN CAMMINO l’annuncio del corso che si terrà a Udine il 3-4 novembre e 1-2 dicembre presso la sede di via Brigata Re 29.

Il corso di alta formazione è rivolto a tutti i professionisti che operano a diverso titolo nella relazione di aiuto in ambito pubblico e/o privato: medici, assistenti sociali, avvocati, psicologi, counselor, educatori, operatori socio-sanitari, infermieri, operatori dei centri antiviolenza, mediatori culturali.

Argomento del corso sarà la costruzione di una società dove uomini e donne possano vivere insieme nel reciproco rispetto riconoscendo le proprie differenze ma con gli stessi diritti e gli stessi doveri, nella sfera pubblica come in quella privata.

Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni scadono il 31 luglio, una volta raggiunto il limite previsto sarà possibile iscriversi in lista d’attesa. Per ora ci sono ancora posti disponibili.

Allego il volantino del corso ed il programma, chiedo ai colleghi di inoltrare l’email a professionisti che potrebbero essere interessati all’evento.

Ringrazio per l’attenzione. Cordiali saluti.

Scarica il volantino in pdf

Scarica il programma in pdf