GRUPPO D’INCONTRO per il BEN-ESSERE

ALLA SCOPERTA DELLA NOSTRA PERSONALITA’

Che ci protegge ma ci limita!

VENERDI’ 30 NOVEMBRE 2018

Ore 19,15 – 22,00 (inizio 19,30)

Fra i 4 ed i 6 anni ognuno di noi, crea delle abitudini, delle difese per proteggersi nelle relazioni con gli altri, sarà la nostra maschera, la nostra personalità che ci accompagnerà a lungo fintanto che non ne conosceremo i limiti e proveremo a modificarla per riscoprire la nostra essenza, il sé più profondo, il nostro bambino interiore.

Il gruppo d’incontro sarà condotto da Sergio Hribar e Giulia Tonello (psicoterapeuti gestalt). Lavoreremo e giocheremo sulla presenza di sé, l’ascolto interiore, la scoperta della nostra maschera abituale, la ricerca del proprio bambino interiore attraverso il movimento spontaneo, la messa in scena eventuale di problematiche, la comunicazione chiara e responsabile.

Consigliamo di venire con indumenti comodi (tuta, calze antiscivolo, se le avete, cuscino o materassino per stare a terra).

Richiesto un contributo di 20 euro e, per chi non è iscritto a Genitori in Cammino, ulteriori 20 euro per l’iscrizione all’associazione di promozione sociale che usa le quote associative per fare fronte alle spese di affitto, riscaldamento e pulizie.

Per qualsiasi richiesta d’informazioni ulteriori potete chiamare Sergio 340 113 9678 oppure Giulia…    vi aspettiamo!

Scarica il volantino